Youtube non funziona – Come risolvere i problemi di accesso
La popolare piattaforma Youtube video potrebbe di tanto in tanto incorrere in problemi di rete e andare down . Vediamo come risolverli e cercare di ottimizzare per la vostra connessione.
La prima cosa da fare è visitare il sito downdetector che ci aiuterà a capire se è un problema generico o dipendente dalla nostra connessione.
Clicca qui per la mappa
La Mappa termica mostra dove si sono concentrati i rapporti sui problemi inviati dall’utente nelle ultime 24 ore. È piuttosto comune che alcuni problemi vengano segnalati durante il giorno. Downdetector segnala un incidente solo quando il numero di segnalazioni dei problemi è significativamente superiore al volume normale in quella fascia oraria.
In alternativa potete visitare questo servizio che indica in modo puntuale se il sito complessivo è onine con punti di chiamata situati in tutto il mondo.
Dopo aver visitato i siti precedenti se il problema è generato da Youtube potete visitare questa pagina dove vengono indicati eventuali problemi della rete Google Goblale.
Consigliamo di visitare i social relativi a Youtube:
In ultima analisi , provate a connettervi con una rete 4g dal vostro dispositivo cellulare e utilizzare l’applicazione ufficiale.