Tiscali non funziona? Come risolvere i problemi di accesso
Tiscali possiede una vasta rete a banda larga, telefono, Voip , mobile , hosting e Iptv. Gli errori che potreste riscontrare e come risolverli.
MONITORING
Puoi rivolgerti al servizio downdetctor che permette di segnalare guasti o problemi in corso , grazie anche alla partecipazione di altri utenti.
ASSISTENZA
Puoi collegarti all’area assistenza help dedicata. Via twitter o facebook
STATO DELLA RETE
Attraverso questa pagina puoi conoscere in ogni momento lo stato della rete e dei servizi Tiscali.
Quando una regione assume il colore arancione significa che in quella determinata regione sono attualmente presenti degli inconvenienti.
TELEFONO
Puoi segnalare un eventuale problema al 130 o 892 130 , Numeri di Fax
800 910089 Invia la prova di pagamento e richiedi la riattivazione di un servizio sospeso
PARAMETRI IMAP / POP3 / SMTP
Di seguito i parametri per accedere via client alla tiscali mail:
Posta elettronica – ricezione dei messaggi
Posta in arrivo POP3 | pop.tiscali.it |
Porta POP3 con SSL | 995 |
Posta in arrivo IMAP | imap.tiscali.it |
Porta IMAP con SSL | 993 |
POP/IMAP Account | [email protected] |
Posta elettronica – invio dei messaggi
Posta in uscita (SMTP) | smtp.tiscali.it |
Porta SMTP con SSL | 465 |
SMTP account | [email protected] |
Autenticazione SMTP | obbligatoria |